Monza-Udinese, le formazioni ufficiali
Siamo arrivati alla 3ª giornata di Serie A, si inizia oggi 26 agosto alle 18:30 sul campo del Monza, che affronterà l’Udinese. La squadra di Stroppa, che dovrà tener conto di vari infortuni, è in cerca dei primi punti stagionali dopo le sconfitte contro il Torino e l’ultima contro il Napoli, intanto continua anche a lavorare sul mercato per chiudere gli ultimi colpi. I bianconeri invece cercheranno di ottenere la loro prima vittoria dopo un pareggio a Udine che ha lasciato dell’amaro in bocca alla squadra di Sottil. Di seguito le formazioni ufficiali con le quali scenderanno in campo Monza e Udinese.
Monza-Udinese, le formazioni ufficiali
Il Monza si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. Tra i pali preferito ancora Di Gregorio a Cragno, con Caldirola, Marrone e Carlos Augusto in difesa. Problema muscolare per Marlon, costretto al forfait. Il difensore brasiliano ha sentito tirare l’adduttore ed è quindi stato escluso. Birindelli e Molina sulle fasce, con Colpani, Sensi e Valoti a centrocampo. In attacco spazio a Caprari e Petagna.
Anche l’Udinese scende in campo con un 3-5-2, cambiando però gli interpreti. Silvetri in porta, con Becao, Nuytinck e Masina in difesa. Pereyra largo a destra, con Udogie a sinistra. In mediana spazio a Makengo, Walace e Lovric. Tandem d’attacco composto da Beto e Deulofeu.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Caprari, Petagna. All. Stroppa
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Ranocchia F., Antov, Pessina, Bondo, Carboni, S. Vignato, Ciurria.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand.