Home » Fantacalcio News » Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

Milan Djuric, attaccante del Monza (imago)

Le formazioni ufficiali della sfida fra Monza e Udinese, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A 2024-2025

Sarà MonzaUdinese a chiudere la 15ª giornata di Serie A 2024/25, con il match che si disputerà lunedì 9 dicembre alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.

Il Monza arriva da due pareggi consecutivi in Serie A, entrambi terminati 1-1, contro Torino e Como. Tuttavia, in Coppa Italia, la squadra ha subito una netta sconfitta per 4-0 contro il Bologna negli ottavi di finale disputati martedì.

I bianconeri stanno attraversando un momento difficile, con quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite. L’unico punto ottenuto recentemente è stato il pareggio contro l’Empoli, mentre le sconfitte sono arrivate contro Venezia, Juventus, Atalanta e Genoa.

Di seguito, vediamo le scelte ufficiali di Nesta e Runjaic per Monza-Udinese.

Come arrivano le due squadre

Il Monza sta attraversando un momento di difficoltà e ha bisogno di una scossa per risollevare la propria stagione. La squadra di Alessandro Nesta ha ottenuto solo 3 punti nelle ultime 6 partite, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. L’aspetto che preoccupa maggiormente è l’attacco che, nelle ultime 5 gare, ha segnato soltanto 2 gol. La squadra è penultima in classifica con soli 10 punti, una posizione che rispecchia un avvio di stagione non esaltante.

L’Udinese dopo un inizio di campionato promettente, sta vivendo una notevole fase di calo. La squadra di Runjaic ha faticato parecchio nelle ultime 5 gare, raccogliendo un solo punto. Sebbene la classifica resti ancora discreta, grazie ai punti ottenuti nelle prime giornate, il rendimento recente lancia segnali di preoccupanti.

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali
Florian Thauvin, attaccante dell’Udinese (imago)

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.

A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Mota, Postiglione, Martins, Colombo, Ciurria. All. Nesta

Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Zarraga, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Kristensen, Modesto. All. Runjaic