Fantacalcio News

Monza-Torino, le probabili formazioni

Sabato alle 20:45 il Monza scenderà in campo all’U-Power Stadium contro il Torino, nella gara valida per la 12ª giornata. La squadra di Palladino vuole continuare a stupire dopo gli ottimi risultati delle ultime giornate (tre vittorie nelle ultime cinque gare). Di fronte il Toro di Juric che è tornato a fare punti con continuità: 6 punti nelle ultime due giornate. Uno dei due allenatori va verso la conferma delle scelte fatte nell’ultimo turno di campionato; l’altro, invece, deve obbligatoriamente sopperire ad alcune assenze: questo è quanto si evince dalle probabili formazioni di Monza-Torino.

Probabili formazioni di Monza-Torino, le scelte di Palladino

Sempre più collaudato il Monza di Palladino che si affiderà al 3-4-2-1. Di Gregorio tra i pali, D’Ambrosio favorito per una maglia da titolare insieme a Mari e Caldirola. I due esterni a tutta fascia dovrebbero essere Ciurria e Kyriakopoulos, rispettivamente a destra e a sinistra. I soliti Gagliardini e Pessina, ormai coppia fissa in mezzo al campo. L’ex Inter a dare più sostanza, l’ex Atalanta a garantire più qualità e geometrie. Naturalmente Colpani, fresco di prima convocazione in nazionale, agirà tra le linee in compagnia di Samuele Vignato. Davanti a loro l’ispiratissimo Colombo.

Le possibili scelte di Juric

Juric dovrebbe confermare lo schieramento a due punte provato ormai da varie settimane. Stavolta la presenza di Vlasic alle spalle del tandem SanabriaZapata, modificherebbe il classico 3-5-2 in 3-4-1-2. Il solito Milinkovic-Savic tra i pali, con Tamèze, Zima e Buongiorno scelte praticamente obbligate in difesa visti gli infortuni di Schuurs, Djidji e il recente fastidio muscolare di Rodriguez. I soliti Bellanova e Lazaro dovrebbero occupare le due corsie con Linetty e Ilic in pole per dare sostanza in mezzo al campo, vista anche l’indisponibilità di Ricci.

Monza-Torino, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tamèze, Zima, Buongiorno; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Published by
Cristiano Simeti