Home » Fantacalcio News » Monza-Torino, le formazioni ufficiali

Monza-Torino, le formazioni ufficiali

Palladino Monza

Le squadre di Palladino e Juric si affrontano nell’ultima amichevole in programma mercoledì 28 dicembre alle ore 16:00, prima della ripartenza del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Torino.

pablo mari monza
Credits: Foto Buzzi

Monza-Torino, le formazioni ufficiali

Monza e Torino si sono affrontati il 13 agosto nella prima giornata di Serie A, vinta dai granata per 2-1 sul campo del Monza. Mercoledì 28 dicembre saranno nuovamente una contro l’altra nell’ultima amichevole prima della ripresa del campionato.

juric torino

Il Monza di Palladino si affiderà al 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e la rocciosa difesa a tre composta da Marlon, Marì e Izzo. In mezzo al campo ci saranno Rovella e Ranocchia, mentre sulle due fasce agiranno Donati da una parte e Carlos Augusto dall’altra. Machin e Colpani gallegeranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta Petagna.

Petagna Monza

Squadra a specchio, quella schierata da Ivan Juric. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, reduce dal Mondiale con la Serbia. I tre difensori saranno Schuurs, Djidji e Rodriguez. Lazaro e Vojvoda saranno i due esterni, con Lukic e Ricci a presidiare il centrocampo. Radonjic e Miranchuk supporteranno Sanabria, unica punta. Di seguito le formazioni ufficiali.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Donati, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino

Ivan Juric Torino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Djidji, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric