Fantacalcio News

Monza-Torino, le formazioni ufficiali

A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida tra Monza-Torino. Due squadre che stanno vivendo un periodo di forma diverso: da un lato, infatti, gli uomini di Palladino sognano un’ipotetica zona Europa, mentre dall’altro il Torino cerca continuità dopo un inizio di stagione abbastanza in salita. All’U-Power Stadium non mancherà il calore dei tifosi del Monza che, dando uno sguardo anche alle formazioni ufficiali, sperano di poter battere il Torino per conquistare i 3 punti.

Come arriva il Monza

Dopo la vittoria contro il Verona al Bentegodi nel lunch match della 11ª giornata, il Monza di Palladino va alla caccia della sua seconda vittoria consecutiva. In caso di vittoria, il Monza potrebbe davvero iniziare a sognare. In attesa delle loro avversarie, infatti, la squadra di Palladino si ritroverebbe a quota 19 punti, al pari dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in campo domenica 12 novembre contro l’Udinese di Cioffi. Iniziando magari a credere sempre di più in un’ipotetica zona Europa già da questa sera, considerando il fattore casalingo. Da inizio stagione, infatti, il Monza non ha mai perso in casa.

Come arriva il Torino

La sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone, maturata in casa ai tempi supplementari, aveva destato qualche preoccupazione in casa Torino. Gli uomini di Juric, però, hanno saputo rispondere sul campo, battendo nel corso della 11ª giornata il Sassuolo di Dionisi per 2-1. La rete decisiva è stata realizzata da Vlasic e chissà che il croato non possa essersi definitivamente sbloccato. I granata al momento occupano il 12° posto in classifica: una via di mezzo che, però, in caso di vittoria vorrebbe dire 6° posto. Ovviamente, in attesa degli avversari in campo domenica.

Le formazioni ufficiali di Monza-Torino

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Carboni, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Bondo, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Colombo.

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, Carboni, De Almeida, Bettella, Birindelli, V.Carboni, Maric, Cittadini, Mota, Ferraris.

Neanche in panchina Pablo Marì e Vignato.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Vojvoda, Geneitis, Soppy, N’Guessan.

Published by
Redazione