Fantacalcio News

Monza, Stroppa: “Pessina? la squadra ha bisogno di lui. E su Cragno…”

Arriva la terza sconfitta consecutiva in Serie A per il Monza di Giovanni Stroppa: all’U-Power Stadium il club neopromosso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è stato sconfitto per 2-1 dall’Udinese di Andrea Sottil. In gol Andrea Colpani, alla prima rete nel massimo campionato italiano, poi la rimonta dei friuliani con le reti di Beto e Udogie. Di seguito le dichiarazione di Stroppa nel post partita.

Le parole di Stroppa nel post partita di Monza-Udinese

L’allenatore del Monza non ha di certo nascosto il suo disappunto: “Molti rimpianti, perché potevamo vincere. Gol presi abbastanza simili ed evitabili. Bisogna migliorare la determinazione nel fare le cose perché prendere gol così a difesa schierata non va bene”.

Non tutto, però, è da buttare, anzi: “Abbiamo fatto bene per certi versi, partita positiva rispetto alle altre. Serve più entusiasmo nel gioco. Abbiamo dimostrato di poterci stare in questa categoria. Ora testa bassa e lavorare”. Su Cragno e Machin: “Cragno è quello che conosciamo tutti, Machin? Sta migliorando, lo tengo in considerazione, oggi si giocava la maglia con Sensi”.

Alessio Cragno, portiere del Monza

Infine, Stroppa ha commentato anche l’esordio di Pessina e il proprio futuro: “Lo aspettavamo da due mesi. Quando è arrivato aveva quest’infiammazione al ginocchio, la squadra ha bisogno di lui. Penso di aver ancora tempo? Sì, non ho ancora iniziato a lavoare. alla squadra serve ancora qualcosina ed è in costruzione”.

Published by
Redazione