Monza, Stroppa: “Pessina? la squadra ha bisogno di lui. E su Cragno…”
Arriva la terza sconfitta consecutiva in Serie A per il Monza di Giovanni Stroppa: all’U-Power Stadium il club neopromosso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è stato sconfitto per 2-1 dall’Udinese di Andrea Sottil. In gol Andrea Colpani, alla prima rete nel massimo campionato italiano, poi la rimonta dei friuliani con le reti di Beto e Udogie. Di seguito le dichiarazione di Stroppa nel post partita.
Le parole di Stroppa nel post partita di Monza-Udinese
L’allenatore del Monza non ha di certo nascosto il suo disappunto: “Molti rimpianti, perché potevamo vincere. Gol presi abbastanza simili ed evitabili. Bisogna migliorare la determinazione nel fare le cose perché prendere gol così a difesa schierata non va bene”.
Non tutto, però, è da buttare, anzi: “Abbiamo fatto bene per certi versi, partita positiva rispetto alle altre. Serve più entusiasmo nel gioco. Abbiamo dimostrato di poterci stare in questa categoria. Ora testa bassa e lavorare”. Su Cragno e Machin: “Cragno è quello che conosciamo tutti, Machin? Sta migliorando, lo tengo in considerazione, oggi si giocava la maglia con Sensi”.
Infine, Stroppa ha commentato anche l’esordio di Pessina e il proprio futuro: “Lo aspettavamo da due mesi. Quando è arrivato aveva quest’infiammazione al ginocchio, la squadra ha bisogno di lui. Penso di aver ancora tempo? Sì, non ho ancora iniziato a lavoare. alla squadra serve ancora qualcosina ed è in costruzione”.