Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “Hummels e Dybala in dubbio con il Monza. Saelemakers ci manca”

Roma, Juric: “Hummels e Dybala in dubbio con il Monza. Saelemakers ci manca”

conferenza stampa pre monza roma di juric

Ivan Juric, allenatore Roma (imago)

Vigilia di 7ª giornata di Serie A per Monza e Roma, nella conferenza prepartita Juric ha presentato l’incontro: le sue dichiarazioni

Poco più di un giorno alla sfida di Serie A tra Monza e Roma, la gara andrà in scena domani, 6 ottobre, alle ore 18:00.

All’U-Power Stadium i giallorossi cercheranno di invertire la rotta di marcia dopo la sconfitta in terra europea, nel secondo turno di Europa League la Roma ha ceduto il passo agli svedesi dell’Elfsborg per 1 a 0.

Negli ultimi incontri tra le due squadre solo una volta il Monza è riuscito a strappare un risultato diverso dalla sconfitta, un pareggio per 1 a 1 il 3 maggio del 2023. Per il resto 3 risultati negativi per i biancorossi.

In vista della gara di domani, Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare Monza-Roma.

Roma, la conferenza di Juric pre Monza

L’allenatore giallorosso ha introdotto così la sfida: “Hummels inizia a stare meglio. Oggi lo valutiamo in allenamento e vediamo se portarlo con noi. Stesso discorso per Dybala. Le Fee ha iniziato a lavorare con noi, ma prima dell’allenamento tutti stanno bene. Il Monza gioca bene, ha raccolto meno punti di quelli che avrebbe meritato”.

Si è poi soffermato sugli avversari: “Il Monza è una squadra che gioca molto bene. Lo scorso anno con Palladino hanno creato un gran gruppo, li ho visti dal vivo e sono molto forti”.

conferenza stampa pre monza roma di juric
Ivan Juric, allenatore Roma (imago)

Juric, le sue dichiarazioni

Ha infine concluso parlando della forma della sua squadra: “La squadra c’è e si comporta bene, dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Pellegrini ha spiegato lo shock dopo l’esonero di De Rossi, ma stanno reagendo. Ci stiamo avvicinando alla lotta per i primi quattro posti, ma mancano ancora dei dettagli. L’assenza di Saelemakers pesa perché è un giocatore che può fare tutto in campo“.

E per finire: “La presenza dei tifosi anche in trasferta è qualcosa di straordinario e li ringraziamo. Le vittorie non erano scontante e questa potrebbe aiutarci molto in termini di morale e di classifica”.