Monza-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming
La gara tra Monza-Roma è in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21, in diretta dall’U-Power Stadium. Le due squadre che si affronteranno stanno vivendo due momenti totalmente differenti. La Roma è ancora in corsa per la Champions League, tra diverse incertezze. Per Mourinho è necessario vincere in casa del Monza, che è, invece, una delle rivelazioni di questo campionato. Dove si può vedere la partita? Tutte le informazioni per vedere Monza-Roma in tv e streaming.
Come arriva il Monza
La squadra di Palladino, come detto anticipatamente, è una delle sorprese dell’attuale campionato di Serie A. Il Monza è reduce da un successo davvero convincente, la vittoria per 2-0 in casa dello Spezia. L’ultimo risultato non è l’unico positivo, bensì solo uno della striscia positiva che va avanti da circa un mese. Gli uomini di Palladino non perdono dal 2 aprile, quando sono stati sconfitti per 0-2 dalla Lazio. Gli ultimi risultati collezionati sono: 3 vittorie, contro Inter, Fiorentina e Spezia e 1 pareggio, contro l’Udinese.
Come arriva la Roma
Gli uomini di Mourinho stanno vivendo un periodo altalenante. C’è sicuramente un grande entusiasmo per aver conquistato la semifinale di Europa League, dopo aver sconfitto il Feyenoord, con un risultato complessivo di 4-2.
In campionato, invece, si respira un’aria diversa. La Roma è reduce da un pareggio in casa del Milan e c’è ancora l’amarezza di 2 punti persi che avrebbero dato una svolta in chiave Champions League. Prima del pareggio contro i rossoneri, è arrivata una sconfitta pesante in casa dell’Atalanta, per 3-1. Ancor prima di questi due risultati la Roma è riuscita a conquistare 9 punti in 3 match: contro la Sampdoria, il Torino e l’Udinese.
Dove vedere Monza-Roma in tv e streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn mercoledì 3 maggio alle ore 21:00.