Il Monza nella 34ª giornata sarà impegnato domenica alle 15.00 nella trasferta di Torino contro il Toro di Juric. Dopo la salvezza aritmeticamente conquistata, la squadra di Palladino non sembra voler smettere di stupire. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare per i brianzoli, che nell’ultima partita all’U-Power Stadium hanno fermato la Roma di Mourinho sull’1-1. Non dovrebbero esserci particolari cambiamenti nella probabile formazione del Monza contro il Torino, con Palladino intenzionato a schierare pressoché la stessa formazione che ben ha figurato contro i giallorossi nell’ultimo turno.
PORTIERI: Di Gregorio, Cragno, Sorrentino
DIFENSORI: Donati, Mari, Marlon, Caldirola, Carboni, Birindelli, Antov, Carlos Augusto, Izzo
CENTROCAMPISTI: Rovella, Machin, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Pessina, D’Alessandro, Vignato, Ciurria
ATTACCANTI: Gytkjaer, Caprari, Petagna, Mota Carvalho
A difendere i pali della formazione di Palladino ci sono pochi dubbi, ci sarà ancora Di Gregorio. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Marlon a destra, Marì al centro e l’autore del gol contro la Roma, Caldirola, sulla sinistra.
La linea a quattro dei centrocampisti dovrebbe vedere Patrick Ciurria largo a destra e Carlos Augusto a sinistra. Al centro del campo, invece, dovrebbero agire Rovella e Pessina. Il tridente offensivo sarà composto da Colpani e Valoti dietro l’unica punta Mota Carvalho. Ad insidiare il posto di uno dei due trequartisti potrebbe esserci Caprari, che scalpita per una maglia da titolare e Palladino deciderà solo all’ultimo se schierarlo dal primo minuto.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Valoti; Mota. All. Palladino