Questa mattina il Monza, presso lo Spazio Lenovo in centro a Milano, ha presentato le nuove maglie da gioco per la stagione 2022-23, la loro prima in Serie A. In particolare, sono state ufficializzate la maglia casalinga, dal canonico colore rosso con banda bianca, la seconda maglia, dai colori invertiti, e la maglia dei portieri, gialla e nera. A presentarle ci hanno pensato Adriano Galliani, ad del Monza, e Carlo Barlocco, direttore esecutivo di Motorola, il nuovo sponsor principale della squadra brianzola.
Il Monza, regina, assieme all’Inter, del mercato, ha presentato le nuove maglie da gioco. Nella prima maglia trionfa il classico rosso, accompagnato da una banda bianca verticale. Lo sponsor tecnico rimane Lotto, così come rimane U-Power, che dà il nome anche allo stadio. Diverso invece lo sponsor principale, che da questa stagione sarà Motorola.
Colori invertiti, invece, per la seconda maglia, dove anche lo sponsor cambia colore, passando al blu.
Prevalentemente gialla, invece, quella che indosseranno i portieri del Monza, soprattutto Alessio Cragno. Per La terza maglia, invece, ci sarà da aspettare il 1 settembre, quando in occasione dell’anniversario del club (110 anni), sarà svelata.