Monza, perfettamente riuscito l’intervento di Cragno
Tramite un comunicato ufficiale il Monza ha fatto sapere che è perfettamente riuscito l’intervento di Cragno dopo l’infortunio alla spalla
Continua la preparazione del Monza di Nesta in vista della prossima stagione di Serie A con le consuete amichevoli pre campionato.
I biancorossi hanno vinto le amichevoli contro la Nuova Camunia e contro l’Alcione mentre hanno perso quella contro il Palermo.
Il 13 agosto, poi, gli uomini di Nesta affronteranno il Milan nel trofeo Berlusconi a San Siro.
Nella giornata di oggi, 27 agosto, però, il Monza tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere che è perfettamente riuscito l’intervento di Cragno dopo l’infortunio alla spalla.
Monza, il comunicato per Cragno
IL COMUNITICATO DEL MONZA: “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra cui si è sottoposto oggi Alessio Cragno, presso la Clinica Columbus di Milano“.
“L’intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna“.
Il Monza di Nesta
Con le amichevoli estive e l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione di Serie A cresce sempre di più la curiosità per vedere il Monza di Nesta. I biancorossi, infatti, hanno cambiato allenatore passando da Palladino, ora a Firenze, all’ex Lazio.
Per il fantacalcio, sicuramente, sarà molto importante capire fin da subito il modulo che sceglierà Nesta per la sua avventura a Monza e quali saranno i calciatori più importanti.