La squalifica rimediata negli ultimi giorni ha fermato momentaneamente la carriera del centrocampista del Monza Alejandro Gomez. Sicuramente, però, a non essere stato buttato giù è l’entusiasmo e la voglia di continuare da parte del talento argentino. Sui social El Papu ha pubblicato un video in cui si allena, lanciando un chiaro messaggio e un grido che fa capire a tutti i suoi fan che la voglia di esprimersi sul campo non è stata di certo spenta.
Gomez, che era stato ufficializzato al Monza soltanto lo scorso 29 settembre, ha bisogno di premere un momento il tasto Pausa. La notizia, che ha scosso completamente l’ambiente brianzolo, è che El Papu era risultato positivo a seguito di un controllo antidoping effettuato a sorpresa a poche settimane dal Mondiale in Qatar. Dopo essere risultato positivo alla terbutalina, un farmaco che rilassa e promuove le vie respiratorie, sembrerebbe essere arrivata la sentenza definitiva per Gomez: il calciatore del Monza sconterà una squalifica di due anni.
Come anche spiegato dal presidente della società biancorossa Adriano Galliani, la faccenda resta comunque tra le mani degli avvocati. Ci sono infatti dei legali spagnoli che stanno gestendo il caso. Nel frattempo però, El Papu, ha già ripreso a lavorare. Il calciatore del Monza ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si allena in palestra, corre e si prepara al ritorno in campo.
Il fantasista argentino, acquistato dal Monza per coprire l’assenza di Caprari, scalpita in attesa di un suo ritorno in campo. El Papu attende aggiornamenti in merito all’episodio.