Home » Fantacalcio News » Monza, Palladino costretto al cambio contro l’Udinese: la situazione

Monza, Palladino costretto al cambio contro l’Udinese: la situazione

Palladino Monza

Durante la sfida di Coppa Italia tra Monza e Udinese Gabriel Paletta è stato costretto al cambio per infortunio. Il difensore è uscito dal campo intorno al 28esimo minuto della prima frazione di gara, portando inevitabilmente il suo allenatore ad effettuare il cambio. Al suo posto è subentrato Marrone.

palladino monza

Brutta tegola per Palladino che aveva da poco ritrovato il suo calciatore dopo un lungo stop. L’allenatore del Monza adesso dovrà riorganizzare la sua difesa senza prendere in considerazione Paletta per i prossimi impegni della stagione, nell’attesa di capire quanto starà fuori. Paletta non era sicuramente un titolare nei piani dell’allenatore biancorosso, ma in una stagione lunga e ricca di impegni in ottica turnover ogni giocatore è importante.

A seguito di vari mesi di inattività, sembrava essere terminato il calvario per Paletta. Dopo appena mezz’ora di partita, però, l’ex Milan è stato sostituito per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Luca Marrone, difensore ex Juve classe 1990.

paletta milan

Monza, infortunio per Paletta: Cragno capitano

Con l’uscita di Paletta a causa di un infortunio muscolare, il Monza è dovuto correre ai ripari. Il centrale ex Liverpool e Milan ha dovuto lasciare subito il campo dopo vari mesi assenza. Ancora da capire l’entità vera e propria del suo infortunio. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ai consueti esami strumentali per capire quanto dovrà rimanere fuori. Dopo Maignan, quest’oggi è arrivato ancora un infortunio in questa stagione così piena di partite ravvicinate.

paletta monza

A seguito della sostituzione di Paletta, il nuovo capitano del Monza è diventato Alessio Cragno. Il portiere ex Cagliari, un po’ a sorpresa, non ha trovato grande spazio in questo avvio di stagione. Nonostante durante l’estate sembrava dovesse essere lui il titolare, il portiere italiano non ha ancora esordito in Serie A e viene considerato come portiere di Coppa. La sua leadership però non è in discussione, tanto da ereditare, appunto, la fascia da capitano.