Morte Berlusconi, il Monza: “Per sempre con noi”
Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni dopo una brutta forma di leucemia. Tanti, ovviamente, i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia dell’ex presidente del Monza dopo la sua morte. Anche la stessa società, poi, ha diramato un comunicato.
Morte Berlusconi, il comunicato del Monza
Questo il breve ma emozionante comunicato del Monza dopo la morte di Berlusconi: “Per sempre con noi. Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente”.
Tanti, ovviamente, i messaggi di vicinanza dal mondo del calcio e non per un uomo che in un modo o nell’altro ha fatto la storia. Prima con il Milan con i tantissimi anni al comando dei rossoneri. Ora con il Monza con la storica promozione in Serie A e il grandissimo campionato fatto quest’anno con Raffaele Palladino in panchina.
Con il Milan è stato presidente dal 1986 fino al 2017. Ha vinto tanto e tutto: 29 trofei tra cui 8 scudetti, una Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, un Mondiale per club FIFA e 5 Supercoppe Europee. Che si sia trattato di un uomo universale lo si spiega anche dai messaggi di Carlo Ancelotti, del Real Madrid e non solo.