Fantacalcio News

Monza, i convocati e la probabile formazione contro il Milan

Una dele sfide senza dubbio più affascinanti della 23a giornata di Serie A sarà quella tra il Monza ed il Milan. Sarà Berlusconi e Galliani contro il loro passato. Le due squadre hanno diversi obiettivi, ma il cambio di panchina avvenuto dopo poche giornate è stato decisivo per il campionato del Monza. Dopo un esordio in Serie A che sembrava molto difficoltoso, Palladino ha rianimato l’ambiente ed ora la società biancorossa punta a stupire ancora di più dopo la vittoria contro la Juventus ed il pareggio contro l’Inter. In campionato, il Monza è imbattuto in questo 2023 e dopo la vittoria contro il Bologna, Palladino è tentato di confermare la stessa squadra. Di seguito, i convocati e la probabile formazione del Monza contro il Milan.

Monza, i convocati contro il Milan

Raffaele Palladino ne convoca 25 per la partita contro il Milan. Assente Carlos Augusto per un infortunio. Con l’indisponibilità del difensore brasiliano dovrebbe spostarsi Ciurria sulla fascia opposta. Confermati sul lato destro Donati.

Crediti: Foto Buzzi

PORTIERI: Di Gregorio, Cragno, Sorrentino

DIFENSORI: Birindelli, Antov, Pablo Marì, Marlon, Caldirola, Izzo, Carboni, Donati,

CENTROCAMPISTI: Ciurria, Pessina, Barberis, Pepin Machin, Valoti, Colpani, Sensi, D’Alessandro, Ranocchia

ATTACCANTI: Gytkjaer, Petagna, Caprari, Mota Carvalho

Monza, la probabile formazione contro il Milan

Palladino dovrà fare a meno di Carlos Augusto indisponibile per un infortunio. Il modulo sarà il 3-4-2-1, con Michele Di Gregorio in porta. Difesa a tre formata da Marlon, Marì e Armando Izzo. Centrocampo a quattro con Donati e Ciurria sulle corsie esterne, mentre Sensi e Rovella saranno i centrocampisti centrali. I trequartisti saranno Gianluca Caprari e Matteo Pessina, che appoggeranno l’unica punta, Andrea Petagna (ex della partita).

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore. Palladino

Published by
Redazione