Monza-Inter, le probabili formazioni
L’anticipo di sabato della 20ª giornata di Serie A si chiude alle 20.45 con la sfida tra Monza e Inter. Prima giornata del girone di ritorno insidiosa per i nerazzurri, che affronteranno un Monza in un buono stato di forma. I brianzoli arrivano infatti da un pareggio e una vittoria nelle ultime due gare di campionato, ma in casa stanno facendo fatica a carburare. L’Inter invece sente il fiato sul collo della Juventus e non può permettersi ulteriori passi falsi per non perdere terreno. Palladino e Simone Inzaghi, in vista di Monza-Inter, stanno già studiando le probabili formazioni per le prossime mosse da apportare in campo.
La probabile formazione del Monza
Il Monza sarà orfano di Di Gregorio in porta, al suo posto pronto Sorrentino. Palladino non rinuncia al 3-4-2-1. Il terzetto difensivo dovrebbe esser composto da D’Ambrosio, Pablo Marì e Caldirola. Dovrebbe tornare ad occupare il suo posto a centrocampo Gagliardini, coadiuvato da Pessina. Sugli esterni solito ballottaggio tra Pedro Pereira e Kyriakopoulos, mentre a sinistra sembra intoccabile Ciurria. Ancora dubbi in avanti: Colpani e Valentin Carboni sono i favoriti per giocare a supporto di Dany Mota, con il portoghese che dovrebbe ancora una volta, come a Frosinone, essere preferito a Colombo.
La probabile formazione dell’Inter
Tanti dubbi e poche certezze per l’Inter. Il 3-5-2 non si tocca, ma oltre al solito Sommer in porta, in difesa molti interrogativi attanagliano Simone Inzaghi. De Vrij e Bastoni dovrebbero giocare con Pavard sulla linea a 3. A centrocampo spazio al trio composto da Calhanoglu, Mkhitaryan e Frattesi, con l’ex Sassuolo in vantaggio su Barella per una maglia da titolare. Sugli esterni, a destra ci dovrebbe essere Darmian, mentre a sinistra dovrebbe tornare dal primo minuto Dimarco che sembra ormai aver recuperato dall’infortunio all’adduttore. In attacco, un evergreen di questa stagione: Lautaro e Thuram. Quando stanno bene questi due giocano sempre.
Le probabili formazioni di Monza-Inter
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Carboni V.; Dany Mota. All. Palladino
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi