Inter, Inzaghi: “Dimarco sta bene. Il ruolo di Zielinski è chiaro”
Al termine della sfida tra Monza e Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato ai giornalisti le dichiarazioni per l’intervista post-partita
Dopo le due vittorie casalinghe contro Lecce e Atalanta, e la pausa Nazionali in mezzo, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso il campionato prima dell’esordio stagionale in Champions League.
Nel posticipo della domenica sera, valevole per la 4ª giornata di Serie A, la squadra campionessa d’Italia ha affrontato il Monza di Alessandro Nesta. La partita si è conclusa con il risultato di 1-1, con le reti siglate da Dany Mota all’81’ e da Denzel Dumfries all’88’.
Al termine della sfida dell’U-Power Stadium, Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post-partita, in cui ha evidenziato le prestazioni dei propri calciatori e ha commentato la gara appena conclusa.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro e rilasciate nell’intervista post-partita di Monza-Inter.
Le parole di Inzaghi nell’intervista post-partita
Dopo Monza-Inter, Simone Inzaghi ha così esordito ai microfoni dei giornalisti: “L’approccio della squadra è stato buono, nei primi 20 minuti abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Dopo siamo stati più lenti a far girare la palla, non siamo stati abbastanza bravi a scegliere negli ultimi metri“.
Poi ha detto: “Siamo dispiaciuti ma si va avanti, prendo per buona la reazione avuta nel finale, peccato non essere riusciti a ribaltarla con l’ultima palla di Frattesi. Complimenti al Monza per la partita molto attenta che ha fatto. Gli attaccanti si sono impegnati, molto difficile per loro giocare contro squadre così basse“.
Inter, le dichiarazioni di Inzaghi
Sul possibile infortunio di Dimarco ha detto: “Dimarco aveva i crampi nel finale, nessun problema più grave. Purtroppo avevo esaurito le sostituzioni e non ho potuto toglierlo, ma non dovrebbe essere niente di preoccupante“.
Infine ha concluso parlando di Zielinski: “Piotr è un giocatore di qualità, dopo un piccolo problemino avuto in estate è rientrato molto bene. Non lo vedo come vertice basso, anche perché con Hakan e Asllani siamo più che coperti in quel ruolo, è una mezzala e potrà dare tanto a questa squadra”.