Home » Fantacalcio News » Monza-Inter, gol di Caldirola o autogol di Dumfries? La decisione

Monza-Inter, gol di Caldirola o autogol di Dumfries? La decisione

inter dumfries

L’Inter è stata fermata dal Monza, che ha trovato nel finale la rete del definitivo 2-2. Sulla paternità della rete, arrivata in pieno recupero, ci sarà da discutere. Dopo il colpo di testa di Caldirola, infatti, si vede una netta deviazione di Dumfries. La domanda, allora, sorge spontanea: è gol di Caldirola o autogol di Dumfries quello che ha permesso al Monza di pareggiare l’Inter?

Inzaghi Inter

Al momento la rete è stata assegnata a Caldirola, ma bisognerà attendere per avere la decisione definitiva. I fantallenatori attendono con ansia, con la paura del -2 del difensore olandese che incombe. Resta il fatto che l’Inter porta a casa solo un punto da Monza, senza riuscire a dare continuità al bel successo contro il Napoli di mercoledì, che aveva riaperto al Serie A.

La decisione della Serie A: autorete di Dumfries

Dopo aver rivisto l’azione la Lega Serie A ha preso la decisione definitiva: la rete che ha permesso al Monza di pareggiare contro l’Inter è un autogol di Dumfries. Pessime notizie per i suoi fantallenatori, che si ritroveranno due punti di malus sul voto del calciatore.