Fantacalcio News

Monza, infortunio per Rovella: la situazione

Arrivano brutte notizie per Raffaele Palladino. L’allenatore del Monza, infatti, potrebbe dover fare a meno di Rovella che è stato colpito da un infortunio. I biancorossi sono una delle sorprese del nostro campionato. In questo momento, infatti, hanno 29 punti e sono 11esimi.

Nell’ultima contro il Milan, però, è arrivata la prima sconfitta del 2023. Nella 24ª giornata, invece, dovranno affrontare la Salernitana, che ha perso contro la Lazio nello scorso turno. L’allenatore del Monza Raffaele Palladino contro i campani non avrà a disposizione Rovella che, oltre a essere squalificato, è stato colpito da un infortunio.

Monza, l’infortunio di Rovella

Rovella è stato colpito da una distorsione alla caviglia sinistra. In questa stagione è stato una pedina fondamentale per il Monza ed è stato spesso in campo. Ha subito, infatti, solo un infortunio prima di questo che lo ha tenuto fuori dal campo 20 giorni.

La probabile dei biancorossi in vista della Salernitana

In vista della 24ª giornata contro la Salernitana, in programma domenica alle 15:00, Palladino si affiderà al solito 3-4-2-1. In porta, a difendere i pali del Monza, ci sarà Michele Di Gregorio. La difesa a 3, invece, dovrebbe essere composta dal trio Caldirola-Izzo-Marì. Nel centrocampo a 4 gli esterni più quotati sarebbero, a destra Donati e a sinistra Ciurria. Per la coppia centrale la maglia da titolare la dovrebbero avere Sensi e Machin. A supporto, poi, della prima punta Petagna potrebbero partire dal primo minuto Caprari e Pessina. La partita contro la Salernitana, nonostante la classifica dei biancorossi, rappresenta uno scontro salvezza che potrebbe dare agli uomini di Palladino la quasi certezza di riuscire a salvarsi. Per Sousa, invece, è l’occasione di fare punti fondamentali per allontanarsi dallo Spezia.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì, Caldirola, Izzo; Donati, Machin, Sensi, Ciurria; Caprari, Pessina; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino

Published by
Redazione