Monza, infortunio per Izzo: le condizioni del difensore
Match importante per la classifica del Monza quello tra i biancorossi e il Napoli, valido per la 35ª giornata di Serie A. Gli uomini di Palladino, infatti, con i 3 punti avrebbero agganciato il Torino all’ottavo posto. I brianzoli, fin da subito, sono sembrati più concentrati e vogliosi di vincere ed hanno portato a casa il bottino grosso grazie alle reti di Mota e Petagna, autore del più classico gol dell’ex. Il Napoli, invece, non ha più nulla da chiedere al campionato visto che, ormai, lo scudetto è stato conquistato due settimane fa. Nei minuti finali, però, è arrivata una brutta notizia per Palladino: il difensore del Monza, Armando Izzo, si è dovuto fermare per un infortunio.
Monza, infortunio per Armando Izzo
Sul finale di gara tra Monza e Napoli in cui i brianzoli hanno offerto una grandissima prestazione contro i neo-campioni d’Italia, si è dovuto fermare Armando Izzo per infortunio. Il calciatore si è accasciato al suolo richiedendo il soccorso da parte dello staff medico. Problemi dunque per Palladino che rischia di perdere un titolare per il finale di stagione.
Per il difensore del Monza si teme un infortunio muscolare. Le sue condizioni però verrano rivalutate nelle prossime ore a seguito dei soliti esami strumentali che aiutaranno per capire l’entità reale del problema e gli eventuali tempi di recupero. Adesso i tifosi sperano di poterlo rivedere in campo per queste ultime partite stagionali.
I numeri di Izzo questa stagione al Fantacalcio
Armando Izzo sorprendentemente sta facendo un’ottima stagione in ottica fantacalcio, infatti il difensore di Palladino era partito all’asta iniziale quasi come una scommessa, ma pian piano si è confermato sui livelli a cui ci aveva abituato. La sua media voto, dopo 25 partite giocate, è di 6.08, mentre la sua fantamedia è di 6.02. Inoltre questa stagione è riuscito a mettere a segno anche un gol. Unica nota negativa: le 9 ammonizioni.