Home » Fantacalcio News » Monza, infortunio per D’Ambrosio: le sue condizioni

Monza, infortunio per D’Ambrosio: le sue condizioni

d'ambrosio monza

Grazie alla doppietta di Colpani il Monza ha battuto l’Empoli, portando a casa i primi tre punti della stagione. Dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro l’Inter, la squadra di Palladino ha potuto festeggiare la prima vittoria stagionale, ma nel corso della partita l’allenatore biancorosso ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Danilo D’Ambrosio.

Monza, infortunio per D’Ambrosio: le sue condizioni

C’era grande preoccupazione in casa Monza dopo l’infortunio di D’Ambrosio. Il difensore ex Inter era entrato al minuto 71 al posto di Izzo ma nei minuti finali della partita ha subìto un brutto infortunio alla caviglia.

monza d'ambrosio

Il giocatore è uscito dal terreno visibilmente dolorante ed è stato necessario l’ingresso in campo della barella. Nel post partita Palladino ha parlato delle condizioni del suo difensore: “So solo che ha avuto un problema alla caviglia, mi auguro che non sia niente di grave“.

Palladino Monza

Dopo alcuni giorni di attesa, la caviglia di D’Ambrosio era molto gonfia e bisognava aspettare che si sgonfiasse per poter svolgere gli esami di rito, è arrivato l’esito degli esami. Il difensore ha rimediato una distorsione alla caviglia, ma fortunatamente non c’è niente di rotto.

I numeri di D’Ambrosio

Nel corso delle sue stagioni all’Inter D’Ambrosio si è rivelato un giocatore dal bonus facile, in grado di regalare molte gioie ai suoi fantallenatori. Negli ultimi anni il difensore italiano aveva però perso il posto da titolare, riuscendo però a trovare comunque spazio all’interno della formazione nerazzurra. Il Monza per l’ex Inter è sembrata dunque la destinazione giusta dove ritrovare minuti e fiducia.