La 15ª giornata di Serie A ha riservato un brutto scherzo alla squadra di Gilardino. Nella partita contro il Monza infatti, il Genoa ha perso Messias a causa di un infortunio. Il calciatore non è riuscito a rimanere in campo per proseguire l’incontro, ragion per cui c’è stato bisogno di una sostituzione forzata.
Cambio avvenuto al minuto 77′ della seconda frazione. Tra le fila del Genoa, fuori per infortunio Messias e dentro al suo posto Hefti. Le condizioni del ragazzo, che ha accusato un problema al polpaccio, non sembrano rassicuranti, ma si aspettano aggiornamenti in merito per comprendere nel dettaglio la gravità dello stop.
L’ex Milan si è fermato nel corso di un contropiede. A preoccupare, poi, è il fatto che abbia chiesto subito il cambio scuotendo la testa. Nello scatto, infatti, ha sentito tirare il polpaccio e si è fermato. Al suo poto Gilardino ha fatto entrare Hefti.
La stagione di Messias con il Genoa, per ora, non è delle più felici. Fino a oggi, infatti, è riuscito a scendere in campo solamente 5 volte, siglando anche una rete. Per ora l’ex Milan sta faticando tantissimo a trovare la giusta condizione muscolare.
Tutte le gare saltate, infatti, non le ha potute affrontare a causa di problemi muscolari che si sono ripetuti. Andando ancora di più nel dettaglio. In totale tra tutte e cinque le partite ha giocato 169 minuti. A livello di minuti effettivi ha fatto poco meno di due gare in 15 giornate.