Home » Fantacalcio News » Monza-Genoa, le formazioni ufficiali

Monza-Genoa, le formazioni ufficiali

monza - genoa, le formazioni ufficiali

Daniel Maldini, Monza (agency)

Le formazioni ufficiali di Monza-Genoa, gara valida per la 2^ giornata di Serie A in programma questa sera alle ore 20.45.

Torna la Serie A con una seconda giornata tutta da vivere e tra gli anticipi che apriranno questo turno c’è anche la sfida tra Monza e Genoa.

Le due squadre si affrontano questa sera alle ore 20.45 all’U-Power Stadium in un match dal difficile pronostico.

Entrambe le squadre ricordiamo hanno chiuso il primo turno con un pareggio, ma dal peso specifico decisamente differente. Il Monza ha pareggiato in trasferta contro l’Empoli, il Genoa invece ha fermato sul 2-2 i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

Adesso è tutto pronto per il nuovo turno di campionato: scopriamo insieme le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Gilardino per Monza-Genoa.

Monza-Genoa, come arrivano le due squadre

Come detto sia il Monza che il Genoa hanno pareggiato nel match d’esordio in campionato. Per la squadra allenata da Nesta pareggio senza gol e con poche emozioni nel match del Castellani contro l’Empoli.

Il Genoa invece è stato protagonista di una bella gara contro l’Inter. I rossoblù sono passati inizialmente in vantaggio, poi la doppietta di Thuram ha ribaltato il match, prima che il rigore di Messias (segnato sulla respinta dopo l’iniziale parata di Sommer) in pieno recupero fissasse il risultato sul definitivo 2-2.

monza - genoa, le formazioni ufficiali
Andrea Pinamonti, neo acquisto del Genoa (credits Genoa CFC)

Le formazioni ufficiali di Monza-Genoa

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. Allenatore: Nesta.

A disposizone: Turati, Bifulco, Mazza, Gagliardini, Caprari, Djuric, Pedro Pereira, Forson, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, D’Alessandro, Vignato.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Marcandalli, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini.