Monza, Galliani: “Abbiamo parlato di Sensi con l’Inter. Pinamonti? Vediamo”
Il neopromosso Monza sta cercando di allestire una squadra competitiva per rimanere in Serie A e centrare la salvezza alla prima storica stagione. I biancorossi, però, hanno necessariamente bisogno di un buon mercato, dunque Adriano Galliani si sta dando da fare. Oggi, nella sede dell’Inter, infatti, c’è stato un incontro tra l’ex dirigente del Milan e i nerazzurri per parlare di diverse situazioni di mercato. Tra i temi trattati, l’amministratore delegato del Monza, Galliani, ha confermato che si è parlato di Stefano Sensi, di Pinamonti e non solo. La linea dei biancorossi è, però, chiara: prendere giocatori giovani ma già pronti per la categoria. Probabilmente il mix giusto di esperienza e gioventù sarà la chiave della squadra di Stroppa.
Monza, le parole di Galliani su Sensi e Pinamonti
All’uscita della sede dell’Inter, Adriano Galliani si è lasciato andare a qualche dichiarazione sugli argomenti dell’incontro avvenuto.
“Accordo per il riscatto di Pirola? Stiamo parlando di tante cose, anche di Sensi. Non abbiamo parlato di Gagliardini. Pinamonti? Forse no, vediamo. Abbiamo parlato di tante cose è stato un incontro tra amici”.
L’obiettivo principale per l’attacco del Monza di Stroppa, infatti, sembra essere proprio Andrea Pinamonti. L’attaccante ex Empoli ha fatto una grande stagione con Aurelio Andreazzoli in panchina e potrebbe fare molto bene in una piazza così che cerca la salvezza.
L’Inter, però, vuole 20 milioni di euro, dunque la trattativa non sembra semplice. L’altro grande nome, quello di Stefano Sensi, sarebbe un buonissimo colpo per il Monza anche se al momento se n’è solo parlato.