Home » Fantacalcio News » Monza, Galliani: “Vogliamo rimanere in A per anni. Ibrahimovic? Vediamo”

Monza, Galliani: “Vogliamo rimanere in A per anni. Ibrahimovic? Vediamo”

Galliani Monza

Il Monza ha raggiunto la Serie A per la prima volta nella sua storia. L’entusiasmo nel club brianzolo è alle stelle, ma la dirigenza sta già lavorando in vista della sessione estiva di calciomercato. Adriano Galliani, amministrato delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Qs, rilasciando delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda proprio il calciomercato, che si prospetta essere frizzante in quel di Monza. Oltre ai colpi in prospettiva, a parametro zero o in prestito, la dirigenza lombarda sta pensando di acquistare qualche giocatore di esperienza. Diversi sono i nomi di alto profilo, che certamente porterebbero entusiasmo alla piazza. Le parole dell’ex ad del Milan nel corso dell’intervista.

Monza, le parole di Galliani nell’intervista sul mercato e Ibrahimovic

Su Ibrahimovic: “Ora deve guarire e stare bene. In linea di massima è un giocatore del Milan. Sa che gli vogliamo bene, non nego che due giorni fa sia io che il presidente Berlusconi lo abbiamo sentito, vediamo…”.

Zlatan Ibrahimovic Milan monza

Sul progetto per il futuro: “Voglio costruire una società che riesca a stare stabilmente in Serie A. Ho in mente il modello di Atalanta, Sassuolo e Udinese. Sono città come Monza per dimensioni e hanno club che mantengono la categoria da anni”.

Sui piani per il calciomercato: “Per ora è prematuro, ho iniziato a pianificare con Berlusconi. Tra i messaggi arrivati ci sono quelli di tanti procuratori. Martedì abbiamo fatto festa fino a mezzanotte, mercoledì alle 9 stavo già lavorando. Per me occuparmi notte e giorno di Monza è un piacere infinito. La A è un’altra cosa: non mi interessano le vacanze”.

Giovanni Stroppa Monza
Crediti: Foto Buzzi

Infine, parlando per il patron Silvio Berlusconi, Galliani ha commentato il doppio confronto che attenderà il Monza nel prossimo campionato contro il Milan, squadra a cui i due sono legati: “Sicuramente avrà il cuore diviso a metà, ma sono certo che tiferà Monza“.