Fantacalcio News

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

La 31ª giornata di Serie A prosegue alle ore 15 all’U-Power Stadium, dove andrà in scena Monza-Fiorentina. Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano hanno scelto le formazioni ufficiali che affronteranno la sfida: dopo la gara europea contro il Lech Poznan, i viola scelgono di ruotare diversi giocatori nell’undici titolare.

Come arriva il Monza

L’ultima giornata di campionato ha regalato al Monza una storica vittoria contro l’Inter nella prima partita del club a San Siro. Un regalo importante per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che in quello stadio hanno scritto la storia. Adesso, però, la squadra di Palladino vuole dare continuità all’ottimo risultato raggiunto contro l’Inter. La Fiorentina (9ª) dista solo 4 punti in classifica: una vittoria oggi vorrebbe dire 11º posto sorpassando il Sassuolo.

Come arriva la Fiorentina

In settimana per la Fiorentina è arrivata la qualificazione alle semifinali di Conference League, ottenuta contro il Lech Poznan. Sconfitta indolore quella contro i polacchi: le note positive sono il ritorno al gol di Sottil, a lungo fermi per problemi fisici, e la seconda rete stagionale di Castrovilli.

Adesso, testa al campionato, dove i viola stanno lentamente risalendo: vincere oggi consentirebbe di scavalcare il Bologna e portarsi all’ottavo posto in classifica alle spalle dell’Atalanta. Per la sfida, Italiano dovrà fare a meno di Bonaventura, uscito per un problema muscolare contro il Lech Poznan.

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Colpani, Caprari. Allenatore: Palladino

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Kouame, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Fiorentina

La partita dell’U-Power Stadium tra Monza e Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app dedicata, disponibile su smartphone e tablet e anche su smart tv e decoder. Non sarà possibile vedere il match in diretta streaming gratis. L’incontro sarà diretto da Juan Luca Sacchi. 

Published by
Redazione