Home » Fantacalcio News » Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Caprari Monza

La 31ª giornata di Serie A prosegue alle ore 15 all’U-Power Stadium, dove andrà in scena Monza-Fiorentina. Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano hanno scelto le formazioni ufficiali che affronteranno la sfida: dopo la gara europea contro il Lech Poznan, i viola scelgono di ruotare diversi giocatori nell’undici titolare.

Palladino Monza

Come arriva il Monza

L’ultima giornata di campionato ha regalato al Monza una storica vittoria contro l’Inter nella prima partita del club a San Siro. Un regalo importante per Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che in quello stadio hanno scritto la storia. Adesso, però, la squadra di Palladino vuole dare continuità all’ottimo risultato raggiunto contro l’Inter. La Fiorentina (9ª) dista solo 4 punti in classifica: una vittoria oggi vorrebbe dire 11º posto sorpassando il Sassuolo.

di gregorio monza

Come arriva la Fiorentina

In settimana per la Fiorentina è arrivata la qualificazione alle semifinali di Conference League, ottenuta contro il Lech Poznan. Sconfitta indolore quella contro i polacchi: le note positive sono il ritorno al gol di Sottil, a lungo fermi per problemi fisici, e la seconda rete stagionale di Castrovilli.

Adesso, testa al campionato, dove i viola stanno lentamente risalendo: vincere oggi consentirebbe di scavalcare il Bologna e portarsi all’ottavo posto in classifica alle spalle dell’Atalanta. Per la sfida, Italiano dovrà fare a meno di Bonaventura, uscito per un problema muscolare contro il Lech Poznan.

Italiano Fiorentina

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Colpani, Caprari. Allenatore: Palladino

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Kouame, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Fiorentina

La partita dell’U-Power Stadium tra Monza e Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app dedicata, disponibile su smartphone e tablet e anche su smart tv e decoder. Non sarà possibile vedere il match in diretta streaming gratis. L’incontro sarà diretto da Juan Luca Sacchi.