Monza, Djuric ancora out: salta la Juventus
Brutte notizie per il Monza di Nesta: Milan Djuric ancora out e non ci sarà contro la juventus: possibile rientro contro il Parma
Il centravanti biancorosso ha rimediato un infortunio di natura muscolare che non gli ha consentito di essere convocato per la scorsa sfida contro il Lecce.
Oggi, 19 dicembre, è arrivata l’ennesima notizia negativa per il Monza: Djuric salterà anche la sfida contro la Juventus.
La speranza è quella di recuperarlo almeno per la sfida contro il Parma in programma sabato 28 dicembre. Altrimenti il suo 2024 sarebbe già terminato e si rivedrà in campo solamente nei primi giorni di gennaio del 2025.
Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori novità che aiuteranno ad approfondire le condizioni fisiche del possente attaccante e capire meglio i tempi di recupero dall’infortunio accusato.
I prossimi impegni del Monza
Monza che sarà atteso da un finale di 2024 tutt’altro che semplice, con delle sfide che saranno di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della stagione per i biancorossi.
Gli uomini di Alessandro Nesta saranno difatti di scena nel prossimo turno di campionato tra le mura amiche dell’U-Power Stadium, dove affronteranno la Juventus di Thiago Motta. Oltre al sopracitato Djuric, non sarà presente neanche Daniel Maldini, costretto a saltare un turno per squalifica. A chiudere il 2024 sarà poi la sfida salvezza contro il Parma, in programma al Tardini.
I numeri al Fantacalcio
Un rendimento esaltante per l’esperto attaccante biancorosso in ottica Fantacalcio in questa prima parte di stagione. Considerata la gara contro l’Udinese, per il classe 1991 quella casalinga è stata difatti la quattordicesima partita presenza in Serie A per lui.
In virtù di questi risultati, i suoi fantallenatori possono essere tutto sommato di certo, partiti a inizio stagione con non moltissime aspettative su di lui. Nonostante tutto, la sua media voto si aggira attualmente intorno al 6,10 mentre la fantamedia è di 6,89. Fino a questo momento ha collezionato anche 4 gol e 1 assist.