Il Monza si prepara ad ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match di lunedì 5 settembre in programma alle ore 18:30. Gli uomini di Stroppa sono alla ricerca dei primi punti in campionato, viste le quattro sconfitte consecutive collezionate nel corso della nuova stagione. Il momento non è dei più semplici, come dichiarato anche dall’allenatore biancorosso in alcune interviste, complici alcuni infortuni e la condizione fisica non ottimale dei nuovi arrivati. Al contrario, i bergamaschi, sono ancora imbattuti in Serie A e vengono da due vittorie consecutive. Motivo per il quale i biancorossi avranno bisogno della prestazione perfetta per provare a smuovere la classifica. Intanto Stroppa ha diramato la lista ufficiale dei convocati per Monza-Atalanta.
Sono 27 i giocatori convocati da Stroppa per l’impegno contro l’Atalanta, valido per la quinta giornata di Serie A: di seguito la lista completa.
Questa la lista dei convocati:
Pablo Marí, Marlon, Caldirola, Rovella, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, Di Gregorio, Caprari, Birindelli, F. Ranocchia, Antov, Colpani, Carlos Augusto, Pessina, Marrone, Petagna, Bondo, Mota Carvalho, Izzo, Molina, Vignato, Ciurria, Cragno, Sorrentino.
Assente, dunque, Andrea Carboni. Il difensore, vittima di una contrattura nelle ultime ore, si aggiunge a D’Alessandro e ad Andrea Ranocchia, per i quali i tempi di recupero saranno più lunghi. Niente di grave, tuttavia, per Carboni, che sarà indisponibile contro i nerazzurri.