Home » Fantacalcio News » Monza, doppietta di Colpani e il messaggio di Bastoni: “Vieni all’Inter”

Monza, doppietta di Colpani e il messaggio di Bastoni: “Vieni all’Inter”

bastoni inter

Nel secondo turno di Serie A, sabato 26 agosto alle 18:30, Monza ed Empoli si sono affrontate all’U-Power Stadium. La partita è terminata con un ko per gli uomini di Zanetti, mentre sorridono i ragazzi di Palladino. Per il Monza, infatti, sono arrivati i primi 3 punti della stagione, dato che nella prima partita di campionato hanno rimediato una sconfitta dall’Inter. La vittoria è stata conquistata sicuramente grazie ad un’ottima prestazione di squadra ma, soprattutto, grazie ad uno straordinario Andrea Colpani. Il giorno successivo a MonzaEmpoli, poi, lo stesso Colpani ha pubblicato un post su Instagram per festeggiare la vittoria e non è passato inosservato il commento di Bastoni, difensore dell’Inter.

Ciurria Monza
Crediti: Foto Buzzi

Monza, l’invito di venire all’Inter di Bastoni per Colpani

Nel match tra Monza ed Empoli, la squadra lombarda ha decisamente dominato. Ciò che ha colpito di più, però, è stata la prestazione di Colpani, condita da una doppietta. Infatti, il centrocampista ha svolto una performance da vero leader, inserendosi negli spazi e sacrificandosi nel recuperare palloni quando era necessario. Dunque, i 2 gol sono stati la ciliegina sulla torta che ha condotto il Monza alla prima vittoria stagionale.

Palladino Monza

Colpani è sicuramente un giocatore interessante e chiaramente la sua gara non è passata inosservata. A tal proposito, il primo ad esporsi è stato l’amico Bastoni. Infatti, il difensore dell’Inter ha commentato il post di Colpani scrivendo: “Vieni all’Inter”.

bastoni inter

I due si conoscono grazie all’avventura insieme nelle giovanili dell’Atalanta e sono rimasti legati negli anni. Il messaggio di Bastoni è molto chiaro, chissà che Colpani non possa diventare un uomo mercato nel 2024.

La gara contro l’Empoli, dunque, potrebbe diventare un punto di svolta per il classe 1999, che da quando è approdato in Serie A nella stagione 2022/2023, si è fatto subito notare. Il suo esordio, contro l’Udinese, infatti, è stato accompagnato da 1 gol.