Monza, Ciurria si è operato al menisco: stagione finita
Patrick Ciurria ha chiuso anzitempo la sua stagione calcistica causa infortunio. Il centrocampista classe 1995 del Monza si è infatti sottoposto nei giorni scorsi a intervento chirurgico al menisco che lo terrà ai box per le restanti gare di campionato ancora da disputare.
Ciurria si è operato al menisco
A comunicarlo con una nota ufficiale sul proprio sito web è il Monza. “Patrick Ciurria è stato sottoposto nei giorni scorsi a intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lesione menisco laterale e conseguente sutura meniscale. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la Clinica del Professor Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore è rientrato oggi al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per intraprendere la fase riabilitativa”.
Stagione finita
Nella nota non vengono specificati i tempi di recupero del calciatore del Monza, ma il punto sul processo riabilitativo di Ciurria verrà effettuato all’inizio della nuova stagione. Una perdita importante per Palladino, che dovrà fare a meno del ragazzo nelle rimanenti quattro gare di campionato ancora da disputare.
I numeri di Ciurria e il calendario del Monza
Fino a questo momento della stagione, Ciurria ha collezionato 22 presenze in campionato con due assist vincenti forniti ai compagni. Una presenza, invece, in Coppa Italia per il centrocampista.
La squadra allenata da Palladino occupa attualmente l’undicesima posizione in Serie A con 44 punti conquistati. Questo il calendario dei prossimi impegni di campionato che attendono il Monza:
- Monza-Lazio, sabato 4 maggio, ore 18
- Fiorentina-Monza, lunedì 13 maggio, ore 20.45
- Monza-Frosinone, domenica 19 maggio, orario da definire
- Juventus-Monza, domenica 26 maggio, orario da definire