Monza, pazza idea Cavani: la situazione
Dopo il ritorno di Matteo Pessina e gli acquisti dei vari Cragno, Carboni e Sensi il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi continua a far sognare i propri: dopo l’idea Paulo Dybala e Mauro Icardi, spunta il nome di un altro grande attaccante per rinforzare il reparto offensivo di Giovanni Stroppa. Stiamo parlando di Edinson Cavani, attualmente svincolato.
Monza, pazza idea Cavani
L’ex Palermo, Napoli e Paris Saint-Germain è andato in scadenza di contratto con il Manchester United. Al momento El Matador è in patria per le vacanze e vuole valutare con calma il suo futuro.
Al momento ci sono stati dei contatti tra Adriano Galliani e gli intermediari del giocatore: al momento c’è da capire la volontà dell’attaccante uruguaiano e se valuterà concretamente questa proposta. Nell’ultima stagione con i Red Devils ha collezionato 15 presenze in Premier League con solo 2 gol messi a segno. In tutto a Manchester ha vissuto due stagioni: la prima sicuramente meglio della seconda in quanto aveva collezionato 17 reti in tutte le competizioni, raggiungendo anche la finale di Europa League, poi persa con Villarreal.
Le alternative più realizzabili al momento sono quelle di Andrea Pinamonti e Andrea Petagna. Per entrambi, però, non c’è stata nessuna accelerazione di trattativa.