Monza, infortunio per un titolare: la situazione
Dopo un esordio in Serie A non entusiasmante, il Monza si prepara a ripartire nel migliore dei modi nel prossimo match, domenica 22 Agosto contro il Napoli. Il match con il Torino non è andato come si aspettava, probabilmente, il Monza e la dirigenza biancorossa. Per la partita con gli azzurri, tra l’altro, il Monza potrebbe fare anche a meno di un importante titolare. Infatti, durante la gara di ieri in casa contro il Torino, il difensore brasiliano Carlos Augusto ha rimediato una botta che ora dovrà essere valutata dallo staff medico: l’infortunio del terzino, però, momentaneamente non preoccupa il Monza e Stroppa.
Monza, le parole di Stroppa in merito all’infortunio
L’allenatore dei biancorossi si è espresso ieri ai microfoni nel post partita. Ha parlato della situazione generale della squadra, soffermandosi particolarmente sull’aspetto fisico dei suoi giocatori. Queste le sue parole riguardo l’infortunio di Carlos Augusto: “Ha preso una botta, dipende se l’ha presa o meno su un muscolo, ma vedremo nelle prossime ore”.
Il tecnico ha poi aggiunto parole riguardanti il match e la sua rosa: ”Al di là dell’aspetto atletico, il Torino aveva più fisico rispetto a noi e questo nei contrasti si è visto abbastanza. Dobbiamo essere più bravi nel gestire la palla. Riguardo il mercato posso solo dire che gli ultimi acquisti sono arrivati ieri mattina e l’altro ieri. Per istaurare un pensiero di gioco ed equilibrio ci vuole del tempo. Tempo che ci è mancato. Le amichevoli che servono a noi per migliorare sono le prime partite di campionato e dobbiamo lavorare. Certamente miglioreremo”.