Monza, infortunio per Bondo: le sue condizioni
Durante il match contro il Bologna è arrivato un infortunio per un giocatore del Monza: Bocchetti costretto a sostituire Bondo
Problemi per il Monza di Salvatore Bocchetti. Durante il match di Serie A contro il Bologna, valido per la 21a giornata, Bondo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio.
La sostituzione per è arrivata al minuto 39 , dovendo così terminare la partita prima del dovuto. Dopodichè è subentrato Vignato.
L’allenatore del Monza ha dovuto dunque procedere con una sostituzione forzata per permettere allo staff medico di valutare le condizioni del giocatore, nonché avere una prima impressione sull’entità dell’infortunio.
Un quadro più chiaro si avrà naturalmente a seguito degli esami strumentali che verranno effettuati prossimamente e che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma riportato dal centrocampista, permettendo inoltre di stimare i tempi di recupero.
I numeri al Fantacalcio
Sin da inizio stagione, Warren Bondo si è ritagliato un ruolo prezioso all’interno del centrocampo dei biancorossi, partendo difatti titolare in 19 gare su 21. Nelle altre due occasioni, subentrò nella gara d’andata contro il Bologna persa per 2-1, mentre dovette saltare per squalifica la gara del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Una prima parte di stagione dunque da protagonista per il classe 2003.
In ottica Fantacalcio però, i fantallenatori che hanno puntato su di lui a inizio campionato non possono ritenersi soddisfatti, soprattutto in virtù degli 0 gol e 0 assist giunti ormai alla 21a giornata di Serie A. Nonostante la situazione complicata del suo Monza e nessun bonus dalla sua parte, la media voto di Bondo è leggermente sotto la sufficienza, così come la sua fantamedia.
I prossimi impegni del Monza
Il Monza di Salvatore Bocchetti sarà impegnato nelle prossime settimane in sfide che saranno determinanti per capire quello che sarà il prosieguo della loro stagione. L’attuale piazzamento nella zona retrocessione obbliga difatti i biancorossi a non dover più sbagliare per evitare di perdere terreno sulle dirette concorrenti e ritrovarsi di conseguenza in una situazione ancora più spiacevole.
Il 27 gennaio il Monza sarà difatti atteso dalla trasferta di Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira, per poi ospitare cinque giorni tra le mura amiche dell’U-Power Stadium il Verona di Paolo Zanetti. Il 9 febbraio sarà poi il turno dell’ostica trasferta dello stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, per poi sfidare una settimana più tardi il Lecce, nuovamente in casa. Gare dunque che potrebbero rappresentare un’importante crocevia per la conquista dell’obiettivo salvezza.