Il Monza inciampa nella quinta sconfitta consecutiva in Serie A, sconfitto dall’Atalanta per 0-2. Al gol di Hojlund è seguita la sfortunata autorete di Marlon, che ha chiuso la gara in favore degli ospiti. Al termine del match, Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni: di seguito le sue parole.
Il Monza è l’unica squadra del campionato ancora ferma a 0 punti. L’allenatore ha dunque parlato del suo futuro: “Sento la fiducia della società, si sono espressi tante volte. Sicuramente sarò in panchina contro il Lecce? Credo di sì, ma dipende sempre dalla società”.
Stroppa è convinto dei mezzi a sua disposizione: “Con la squadra al completo possiamo dire la nostra, a livello psicologico non trovo lacune e dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo. La squadra sta crescendo, dobbiamo però fare i punti. “Per quello che riguarda le aspettative anche il Presidente ha ribadito che la salvezza resta l’obiettivo principale. Facciamo difficoltà a fare punti, c’è un lavoro psicologico da fare: bisogna continuare a credere in ciò che si fa“.
Infine un commento sull’ultima: “Rovella molto bene, peccato non averlo avuto prima, ha trasformato la squadra. Ieri dicevo che mi stavo divertendo, c’è soddisfazione nel vedere giocatori di qualità. Caprari e Dany Mota? È chiaro che quando gli attaccanti non fanno gol diventa più difficile, ma hanno creato”.