Atalanta, Gasperini riempie di elogi Hojlund
L’Atalanta vola al comando della classifica dopo la vittoria contro il Monza nel lunedì di Serie A. Nella gara dell’U-Power Stadium valida per la quinta giornata di Serie A i bergamaschi hanno vinto 2-0 e si sono portati così in vetta a 13 punti, a +2 su Napoli e Milan. In gol anche Hojlund, alla prima partita da titolare nel nostro campionato. Di seguito le parole di Gasperini in conferenza stampa nel post partita.
Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita
L’allenatore ha elogiato soprattutto l’attaccante norvegese classe 2003: “Ci convinti da subito, dai primissimi allenamenti. Per avere solo 19 ha caratteristiche molto buone, bisogna lavorare su di lui ma ha un futuro grandioso. È un ragazzo molto sveglio, spero di aiutarlo a crescere e dargli quelle indicazioni che possano renderlo sempre più di valore”.
Non solo Hojlund a ricevere i complimenti: “Abbiamo anche tante variabili che funzionano, dobbiamo continuare a crescere perché abbiamo tanti margini. Ha fatto gol Hojlund oggi, Soppy ha fatto un’ottima partita, come Ederson e Lookman poi c’è il gruppo storico“.
Questo, invece, il commento sul primato in classifica: “Non è mai successo nella storia dell’Atalanta di essere prima da sola in classifica, è un merito per questi ragazzi ed è una cosa molto bella per noi e per la gente. Vediamo se farla durare più a lungo possibile“.