Salt Bae: “Non scenderò più in campo in un Mondiale. Non cercavo pubblicità”
A dicembre è andato in scena il Mondiale in Qatar che ha regalato tante emozioni, ma anche alcuni episodi controversi. Come noto, a vincere è stata l’Argentina, che in rosa contava ben quattro giocatori della nostra Serie A, dopo una finale contro la Francia da cardiopalma. Finalmente Messi è riuscito a coronare il suo sogno. Durante i festeggiamenti per la vittoria ha creato molto scalpore la presenza del noto chef Salt Bae. A circa sei mesi da quell’episodio, lo stesso Salt Bae ha parlato in un’intervista concessa al The Times di quanto accaduto al Mondiale.
L’intervista di Salt Bae su quanto accaduto al Mondiale
Queste le parole del ristoratore turco riguardo i fatti realmente accaduti nella finale giocata a Doha: “Il tutto è accaduto a causa del mio amore per l’Argentina e dal mio entusiasmo. Io amo l’Argentina ed ero là per sostenerla. Tanti giocatori sono venuti nel mio ristorante e per questo non mi sentivo un completo estraneo. Il momento è stato davvero speciale, ormai non posso fare nulla ma vi assicuro che non scenderò mai più sul campo durante i Mondiali“.
Salt Bae ha poi concluso: “Quella partita la guardavano due miliardi di persone. Ora cinque miliardi parlano di me, tutto il mondo. Io non sono andato in campo per scopi pubblicitari o cose simili. Oltre a me c’erano altre mille persone sul campo ma tutti hanno mostrato il video in cui c’ero solo io. Io ripeto, non ho mai avuto l’intenzione di voler far parlare di me e oscurare i vincitori. Non cercavo nessuna attenzione, non ho preso a calci nessuno e non ho rubato nulla“.