Modena e Sassuolo si affronteranno durante il primo turno preliminare di Coppa Italia. Il derby Emiliano si giocherà ufficialmente al Braglia, dopo che i neroverdi avevano chiesto l’inversione di campo per impraticabilità del Mapei Stadium, causa lavori in corso. La lega stessa è stata a confermare questa decisione.
Entrambe le squadre hanno vissuto un pre-campionato tranquillo, infatti per quanto riguarda la squadra di Alessio Dionisi arriva da due vittorie e un pareggio, in attesa dell’ultima amichevole in programma giovedì 4 Agosto alle 18:00 contro il Vis Pesaro. I gialloblù vengono invece da tre vittorie consecutive rispettivamente contro Formigine, Castelvetro e Us Fiorenzuole. Per le due formazioni sarà un match importante prima dell’inizio della stagione. Il 14 il Modena inizierà ufficialmente la B nella gara contro il Frosinone, Lunedì 15 sarà invece il turno dei cugini neroverdi che sfideranno la Juventus. Ma Modena-Sassuolo di Coppa Italia quando si giocherà? Dove sarà possibile vederla? Quali saranno le formazioni?
La partita si giocherà lunedì 8 Agosto alle 18:00 allo stadio Alberto Braglia di Modena. La partita inizialmente doveva essere giocata in casa del Sassuolo dato un piazzamento più alto nel ranking. La decisione ufficiale di giocarla nel campo del club di serie B è poi arrivata anche dalla lega.
Il match sarà possibile vederlo in chiaro, senza alcun abbonamento, su Italia 1, sesto canale del digitale terrestre (in HD su Sky nel canale 106). La partita sarà possibile seguirla anche in streaming sull’app di Mediaset Infinity. La partita dunque sarà trasmessa anche in chiaro, senza bisogno di possedere ulteriori abbonamenti o sottoscrizioni.
La partita andrà in scena tra quattro giorni per cui i due club non hanno ancora reso note le due formazioni con le quali scenderanno in campo. Seguiranno aggiornamenti.