Fantacalcio News

MLS, che gaffe! Presenta Busquets, ma lo scambia per Arbeloa

L’MLS dopo Leo Messi accoglie anche Sergio Busquets che vestirà, anche lui come la Pulce, la maglia dell’Inter Miami con il consueto numero 5. Il centrocampista spagnolo ritroverà in squadra uno dei compagni storici al Barcellona con cui ha conquistato un’enormità di trofei. In occasione dell’arrivo ufficiale in America di Busquets, l’MLS ha però fatto una gaffe clamorosa, scambiando il mediano spagnolo per il connazionale Alvaro Arbeloa.

MLS, gaffe nell’annuncio di Busquets: lo scambiano con Arbeloa

Busquets ha raggiunto Messi a Miami, dove vestirà la maglia dell’Inter Miami. L’ormai ex centrocampista del Barcellona ha scelto di sposare il progetto dell’MLS, un campionato in grande crescita negli ultimi anni.

Nella giornata di domenica 16 luglio sia lui che Messi sono stati presentati dal club della Florida con la Pulga accolto sul palco dai tre proprietari del club: David Beckham, Jorge e Jose Mas. Busquets, invece, ha salutato i tifosi con un semplice “Ci vediamo presto”.

La gaffe della lega americana ha riguardato l’annuncio sui social dell’approdo di Sergio Busquets in MLS. Nel celebrare il suo arrivo con una foto rappresentativa sul profilo twitter, la lega non si è accorto che il calciatore ritratto nella foto fosse Alvaro Arbeloa, ex difensore del Real Madrid.

Sergio Busquets

Accortosi dell’errore, l’admin della pagina ha provveduto a correggersi, inserendo la foto di Busquets, anche lui mentre bacia la Coppa del Mondo, a fianco a quella di Arbeloa, commentando così l’accaduto: “Perché Busquets e Arbeloa appaiono così simili...L’admin ha bisogno di nuovi occhiali“.

Questo il commento a un post successivo, che mostra una reale somiglianza tra l’ex terzino del Real Madrid e il neo centrocampista dell’Inter Miami.

Published by
Cristiano Simeti