Home » Fantacalcio News » Inter, Mkhitaryan: “Pronto a scrivere la storia di questo club”

Inter, Mkhitaryan: “Pronto a scrivere la storia di questo club”

henrikh mkhitaryan inter

La stagione 2022-23 dell’Inter è stata ricca di soddisfazioni. I nerazzurri non solo hanno vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, ma hanno anche raggiunto la finale di Champions League e concluso la Serie A al 3° posto. La squadra di Milano si è da poco riunita ad Appiano Gentile per allenarsi in vista della nuova stagione. Nella giornata di domenica 16 luglio, l’Inter ha pubblicato sul proprio sito un’intervista ad Henrikh Mkhitaryan.

Inter, l’intervista di Mkhitaryan

In apertura Mkhitaryan si è detto contento per la seconda stagione che giocherà con l’Inter: Sono molto felice di iniziare la mia seconda stagione. Sono pronto per questa stagione e ovviamente sto aspettando i miei compagni per tornare dalle vacanze, per essere tutti insieme, giocare e raggiungere i nostri obiettivi”.

Mkhitaryan Inter

L’armeno ha poi detto qual è il suo segreto per dare il massimo in campo: Sono i miei compagni che mi hanno dato sempre una mano. Ho provato a fare il mio massimo, giocando tutte le partite, per fare il mio meglio, per aiutare la squadra a vincere le partite. Io sono qua per giocare, per scrivere una storia per questo club e sono pronto a farlo anche in questa stagione”.

Mkhitaryan Inter
Credit: Andrea Rosito

L’ex Roma ha poi affermato che tutta la squadra è carica in vista del nuovo anno: Siamo pronti. Siamo pronti a lavorare e a fare il nostro meglio per prepararci bene e iniziare la stagione molto bene, che è quello che non abbiamo fatto l’anno scorso“.

Inter esultanza
Credit: Andrea Rosito

Infine Mkhitaryan ha parlato degli obiettivi da raggiungere: “Voglio parlare più degli obiettivi di squadra. Sono un giocatore di squadra e senza la squadra non sono nessuno. Per quello gli obiettivi non cambiano mai. Noi siamo qua per lottare per lo scudetto, vincere la Coppa e la Supercoppa e andare il più lontano possibile in Champions. Quello che abbiamo fatto l’anno scorso, speriamo di ripeterlo anche quest’anno”.