Nella serata di Dusan Vlahovic, che con una convincente prestazione ha regalato i 3 punti alla Juventus, la brutta notizia arriva da Fabio Miretti, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. Il centrocampista è stato portato fuori dal campo in barella dopo aver subito una distorsione alla caviglia sinistra. Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio, il numero 20 bianconero si è presentato al J-Medical per sottoporsi agli esami e valutare meglio l’entità dell’infortunio.
Questa mattina Fabio Miretti, a seguito della distorsione della caviglia sinistra, è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno escluso fratture e il calciatore inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus. Notizie confortanti dunque per Miretti: gli esami hanno escluso fratture.
Gli esami di Miretti sono terminati poco prima delle ore 11 di mercoledì 8 febbraio. Il giocatore, visibilmente dolorante, è arrivato in stampelle per non appoggiare il piede sinistro, interessato dall’infortunio.
A preoccupare, oltre alle stampelle con cui si è presentato, erano anche le parole di Massimiliano Allegri nel post-partita, che ha commentato proprio l’uscita dal campo di Miretti. “Come sta? Non appoggia la caviglia, vediamo nei prossimi giorni. Ha preso una bella botta”.
Fabio Miretti è una delle rivelazioni della Juventus. Classe 2003, il centrocampista è in prima squadra in pianta stabile dal termine della scorsa stagione dopo aver completato tutta la trafila nelle giovanili del club bianconero. Quest’anno, sotto la guida di Massimiliano Allegri, è sceso in campo 25 volte in totale, di cui 18 arrivate in Serie A. Nonostante l’alto minutaggio, però, Miretti non è ancora riuscito a trovare il primo gol ufficiale con la maglia della Juve.