Fantacalcio News

Juventus, Miretti ancora a parte: le ultime sull’infortunio

La Juventus è tornata in campo al Training Center nella giornata di venerdì 24 marzo per l’ultimo allenamento settimanale. Naturalmente Massimiliano Allegri deve fare a meno dei giocatori impegnati in nazionale e ha svolto un allenamento focalizzato mattutino focalizzato sulla tecnica. La buona notizia per i bianconeri riguarda Fabio Miretti che si è allenato parzialmente in gruppo. Di seguito le ultime sull’infortunio di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus.

Juventus, le condizioni di Miretti: le ultime sull’infortunio

Nella mattinata di venerdì 24 marzo la Juventus si sono allenati alla Continassa. Questo il report dell’allenamento dei bianconeri comunicato dal club sul proprio sito ufficiale: “Venerdì in campo per la Juventus. I bianconeri, sempre privi dei giocatori convocati in Nazionale, si sono ritrovati al mattino per l’ultimo allenamento della settimana. Il gruppo ha focalizzato l’attenzione su torelli, esercitazioni su sfide di uno contro uno e tre contro due prima di chiudere la sessione con una partitella finale. Fabio Miretti si è allenato parzialmente con il gruppo. La squadra usufruirà di tre giorni di riposo e tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì, mettendo nel mirino un mese di aprile denso di sfide e che sarà inaugurato da Juventus-Hellas Verona, in programma sabato 1° aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium”.

Il centrocampista classe 2003 si è allenato parzialmente in gruppo e potrebbe tornare a disposizione per la prossima gara di campionato contro il Verona. Miretti aveva saltato 4 partite consecutive a causa di un infortunio rimediato contro la Salernitana nella 21ª giornata. Dopo esser rientrato, si era nuovamente fermato per un problema agli adduttori. Per questo motivo, il classe 2003 aveva lasciato il ritiro della Nazionale U21.

Contro la Sampdoria aveva giocato 72 minuti per riprendere un buon ritmo gara ma nell’ultima gara contro l’Inter non era a disposizione di Allegri. Il rientro, se pur parziale, in gruppo è un’ottima notizia per la Juventus in vista dei prossimi impegni di campionato e di Europa League. La Juventus adesso avrà tre giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì 28 marzo, aspettando anche il rientro dei nazionali e forse con un Miretti in più.

Published by
Redazione