Home » Fantacalcio News » Juventus, Miretti non risponde alla chiamata dell’U21 per infortunio

Juventus, Miretti non risponde alla chiamata dell’U21 per infortunio

Miretti Juventus

ALLIANZ STADIUM, TURIN, ITALY - 2022/09/14: Fabio Miretti of Juventus FC looks on during the UEFA Champions League football match between Juventus FC and SL Benfica. SL Benfica won 2-1 over Juventus FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Non era al meglio, come aveva annunciato anche Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia del derby d’Italia con l’Inter, e non è nemmeno stato convocato per la gara di San Siro. Oltre a questo, non potrà prendere parte agli impegni dell’Italia Under 21. Il ct Paolo Nicolato l’aveva convocato ma per infortunio il centrocampista della Juventus non potrà rispondere alla convocazione.

Nicolato Italia U21

Juventus, infortunio Miretti: niente U21

Saranno da valutare le condizioni di Miretti e Bonucci“. Queste le parole alla vigilia della gara contro i nerazzurri. Alla fine nell’ultima gara della ventisettesima giornata Leonardo Bonucci è stato convocato mentre Miretti non siederà nemmeno in panchina. Il calciatore classe 2003 non potrà nemmeno rispondere alla convocazione di Nicolato con l’Under 21.

Miretti Juventus

Gli Azzurrini saranno impegnati, rispettivamente il 24 e il 27 marzo, nelle amichevoli contro la Serbia e l’Ucraina. Miretti aveva giocato 72′ contro la Sampdoria nell’ultima giornata di Serie A dopo aver saltato tre partite a causa di una distorsione alla caviglia.

I numeri di Miretti al fantacalcio

Fabio Miretti

In questa stagione il giovane centrocampista è andato a voto in 18 partite (10 da titolare, 9 da subentrato): Per lui ancora nessun bonus ma due assist messi a segno e una particolarità: non ha ancora regalato ai propri fantallenatori nessun malus. Fantamedia di 6,11.