Home » Fantacalcio News » Lazio, il messaggio d’addio di Milinkovic-Savic

Lazio, il messaggio d’addio di Milinkovic-Savic

milinkovic savic lazio

Dopo diversi giorni di trattative, il trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio all’Al-Hilal è ufficiale. Il centrocampista serbo passa al club saudita per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra richiesta dal presidente biancoceleste Claudio Lotito. Dalla prossima stagione il classe 1995 giocherà in Saudi Pro League al fianco di compagni di squadra del calibro di Koulibaly, Ruben Neves e Moussa Marega. Milinkovic-Savic lascia quindi la Lazio dopo ben 8 stagioni trascorse a Roma. Il Sergente ha voluto salutare i tifosi con un lungo messaggio d’addio pubblicato la sera di mercoledì 12 luglio nel proprio account Instagram.

Immobile e Milinkovic

Il messaggio d’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio

Questo il testo allegato al post Instagram che accompagna una clip ricca di momenti salienti dell’avventura biancoceleste del numero 21. Attraverso queste parole il centrocampista ha riassunto un’esperienza cominciata nel lontano agosto 2015, data del trasferimento dal Genk alla Lazio.

Milinkovic-Savic Lazio

“Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia.

Milinkovic-Savic Lazio

Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente”.