Home » Fantacalcio News » Lazio, ancora problemi per Sarri: annullata la doppia seduta

Lazio, ancora problemi per Sarri: annullata la doppia seduta

Maurizio Sarri Lazio

Guai a non finire per la Lazio di Maurizio Sarri: da due giorni, ormai, Formello è praticamente deserta. La situazione desta ancora più preoccupazione dal momento che la società non ha ancora rilasciato comunicati che spieghino le numerose assenze. C’è allarmismo anche tra i tifosi: alcuni ipotizzano un focolaio da Covid 19, altri pensano che sia una semplice influenza di massa. Fatto sta, che lo staff biancoceleste ha dovuto annullare la doppia seduta in programma nella giornata di giovedì. Tuttavia, la società ha diramato un report sulla sessione di allenamento odierna, a cui hanno preso parte i pochi presenti al Fersini.

Lazio, il report dell’allenamento

Come si legge dal sito ufficiale della Lazio: “Questo pomeriggio alle 15:30 i calciatori biancocelesti si sono ritrovati sul campo Mirko Fersini di Formello per una nuova seduta d’allenamento. Dopo una prima fase di riscaldamento, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro basato sul potenziamento muscolare, al quale sono seguite alcune esercitazioni tecniche individuali.

sarri lazio

La seduta si è, infine, conclusa con una partitella a campo ridotto nella quale i celesti hanno prevalso sui fratinati“.

E ancora: Continuerà nel pomeriggio di domani la marcia d’avvicinamento della Prima Squadra della Capitale al prossimo impegno casalingo contro il MilanIn particolare, gli uomini di Maurizio Sarri si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 15:30.

Gli assenti alla seduta di allenamento

Come dichiarato da Sarri a Sky Sport, sono numerosi gli indisponibili in casa Lazio: dovrebbero essere addirittura 9 i giocatori assenti, tra cui: Strakosha, Adamonis, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Pedro e Patric. Quest’ultimo è uscito anzitempo durante la gara casalinga contro il Torino a causa di un problema alla coscia sinistra.

milinkovic lazio

Ai tifosi biancocelesti, non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti della società. Il mistero, però, resta molto fitto.