Dopo il pareggio senza reti nel derby contro il Torino, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la gara contro il Cagliari, in programma venerdì 19 aprile alle 20:45. Dalla seduta odierna (17 aprile) sono arrivate alcune novità per Massimiliano Allegri e i fantallenatori, in particolare su Milik, Szczesny e Miretti.
Arkadiusz Milik, dopo essere stato reintegrato con la squadra da pochi giorni, prosegue il lavoro parzialmente in gruppo: l’attaccante polacco è fermo da ormai un mese a causa di un problema agli adduttori.
Szczesny, invece, ha svolto lavoro personalizzato dopo la frattura delle ossa nasali rimediata contro i granata. La squadra tornerà in campo domani (giovedì) con un’altra seduta pomeridiana.
Per quanto riguarda Miretti, invece, è tornato in gruppo, dopo essersi fermato nella giornata di ieri per un fastidio all’alluce.
Come detto, la Juventus se la vedrà con il Cagliari nella prossima giornata di campionato. Poi il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio, in programma il 23 aprile, e gli ultimi impegni in Serie A contro Milan, Roma, Salernitana, Bologna e Monza.