Uno degli uomini chiave del Milan è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic. Arrivato al Milan a gennaio 2020, l’attaccante svedese ha iniziato la sua seconda avventura rossonera dopo quella dal 2010 al 2012. Con il suo arrivo, il Milan ha guadagnato un giocatore di massimo livello in termini di qualità ed importanza in campo e nello spogliatoio. Ibrahimovic, vista anche l’età, ha avuto diversi problemi fisici dal suo ritorno a Milano, specialmente negli ultimi mesi. In vista della ripresa della Serie A, l’attaccante rossonero in maglia numero 11 dovrebbe tornare a disposizione di Pioli. Ibrahimovic non si ferma mai, neanche a Natale, e si allena per essere al 100%.
Il segreto di Zlatan Ibrahimovic è sempre stato la costanza negli allenamenti e la voglia di puntare sul fisico, tenendolo sempre al massimo della condizione. Nel corso della sua carriera, infatti, Ibra non è stato mai fermo per un periodo di tempo prolungato.
Il Milan, come tutte le altre venti squadre di Serie A, tornerà in campo il 4 gennaio 2022 contro la Salernitana alle ore 12:30 all’Arechi di Salerno per la 16ª giornata. Ibrahimovic non si ferma nemmeno a Natale e si allena per tornare al 100% ed essere una risorsa in più per Pioli, che non potrà contare su Maignan e Origi per la ripresa.
Di seguito, il video dell’allenamento di Zlatan Ibrahimovic al 25 dicembre.