Milan, la probabile formazione per l’amichevole contro il Wolfsberger
A distanza di poche settimane dalla ripresa del campionato, le squadre di Serie A stanno giocando amichevoli in giro per il mondo in vista dei primi incontri ufficiali. Fra queste c’è il Milan. Il club lombardo si trova a Villach, dove sta svolgendo un ritiro che si concluderà stasera in seguito al match contro il Wolfsberg. Le due squadre si affronteranno a Klagenfurt stasera alle 19: qual è la probabile formazione dei rossoneri per Wolfsberger-Milan?
La squadra di Pioli arriva dall’inattesa sconfitta con il Zalaegerszegi, squadra ungherese che è riuscita a segnare tre gol nella prima mezz’ora di gioco. I due gol di Giroud e Krunic non sono bastati a ribaltare il risultato e i rossoneri hanno terminato il match sotto di un gol. Più confortante, invece, la partita giocata contro il Colonia. Qui la doppietta di Giroud ha regalato la vittoria al Milan, nonostante i tedeschi avessero trovato il gol dell’1-2 a pochi minuti dal triplice fischio.
Milan, la probabile formazione contro il Wolfsberger
Dopo le due amichevoli giocate da Tatarusanu, in porta dovrebbe tornare Maignan. Per la retroguardia giocheranno i quattro difensori titolari: Calabria e Theo Hernandez sugli esterni, Tomori e Kalulu centrali. Passando al centrocampo vedremo Krunic e Bennacer, mentre una novità importante riguarda la trequarti. L’incontro con il Wolfsberg sarà infatti un ulteriore test per Adli, che si sta allenando bene e avrà modo di mettersi in mostra.
Accanto ad Adli giocheranno Rafael Leao a sinistra e Saelemaekers a destra. Quanto all’attaccante, non ci sarà Giroud ma Ante Rebic, dato che il francese ieri si è allenato a parte come da programma. In questo modo i due attaccanti rossoneri avranno modo di alternarsi in ottica turnover, e l’ex Chelsea potrà recuperare al meglio dopo gli scorsi incontri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli