Milan-Verona, le formazioni ufficiali
Il Milan ospiterà a San Siro il Verona per l’ultima giornata di Serie A. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio della partita, sono uscite le formazioni ufficiali. I rossoneri sono certi della qualificazione alla prossima Champions League mentre i gialloblù sono ancora in piena lotta per non retrocedere.
La squadra di Pioli, infatti, è certa del quarto posto in classifica: nessuna di quelle dietro può raggiungere Maignan e compagni così come il Milan non può raggiungere i cugini dell’Inter, arrivati ufficialmente terzi dopo la vittoria contro il Torino.
Dall’altra parte i gli ultimi novanta minuti saranno decisivi per il destino dell’Hellas di Zaffaroni e Bocchetti. Salvezza o retrocessione? Tutto dipenderà dal risultato contro il Milan e da quello dello Spezia contro la Roma: leggi qui tutte le possibili combinazioni.
Milan-Verona, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti
Dove vedere Milan-Verona in tv e in streaming
La sfida tra Milan e Verona sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. Per i clienti di Sky e DAZN ci sarà la possibilità di vedere Milan-Verona anche su ZONA DAZN, al canale numero 215 di Sky. L’app di DAZN, utile per seguire Milan-Verona in streaming, è disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale e selezionare l’evento dal catalogo a disposizione.